Guida pratica ai 3 tipi di ROI di Isicrowd (Parte 1 - ROI Istantaneo)

23/12/2021 - Eva Serio

Lo abbiamo annunciato come un team di 3 SUPER E-ROI: Istantaneo, Dilazionato e Classico.

 

Super E-ROI, i 3 tipi di ROI di Isicrowd

 

Ma in cosa consiste esattamente la tripartizione del Return On Investment, acronimo di ROI?

 

Questa mini-guida si propone di condurti passo passo alla scoperta di una grandissima innovazione, unica nel suo genere, pensata da Isicrowd per i propri investitori.

 

Partiamo subito dal ROI Istantaneo.

 

Se uno dei progetti in piattaforma presenta questo tipo di opzione, significa che dopo il tuo investimento il guadagno sarà immediatamente disponibile sul wallet appena chiude il deal.

 

ROI Istantaneo

 

Ecco un esempio pratico:

 

Un progetto prevede il 14% di ROI. Investendo 5000€ grazie al ROI Istantaneo ti verranno accreditati subito, a chiusura deal, 700€ * sul tuo portafoglio virtuale.

 

A questo punto puoi decidere se versarli sul tuo conto corrente personale associato all’account (senza alcun costo aggiuntivo) oppure conservarli nel wallet per un investimento futuro.

 

Il capitale che hai investito, invece, ti verrà restituito totalmente secondo le tempistiche indicate all’interno delle specifiche del progetto.

 

Anche il questo caso, quando riceverai la cifra, potrai decidere se investirla nuovamente o spostarla sul tuo conto.

Per saperne di più sugli altri 2 tipi di ROI segui la nostra guida... appuntamento alla prossima settimana con il ROI DILAZIONATO!

 

SCOPRI DI PIÙ SUI NOSTRI 3 TIPI DI ROI

 

GUIDA AL ROI DILAZIONATO

 

 

* Ti ricordiamo che i valori del ROI indicati vanno intesi come lordi. Sul guadagno viene applicata la tassazione fissa del 26% che detratta direttamente dalla società proponente.