Hyperverse, cosa è andato storto?

27/05/2022 - Eva Serio

In molti hanno creduto alla promessa di HyperVerse, secondo cui il portafoglio virtuale degli utenti aumentava dello 0,3% al giorno.

Il sistema permettva di investire criptovalute e utilizzarle tramite una tecnologia di open source nella vita quotidiana.

La proposta effettivamente risulta fantastica e molto ghiotta.

Dall’inizio del 2022, però, gli utenti non riuscivano più a prelevare i propri fondi per presunti “problemi tecnici” oppure semplicemente le transazioni non venivano eseguite.

Da febbraio 2022 più dell’80% degli utenti non riusciva più a recuperare il proprio denaro, finché nessun iscritto è più riuscito nell’intento da questa primavera.

Kalpesh Patel, il numero uno negli schemi Piramidali nel mondo e Top Promoter della piattaforma, è uscito di scena incolpando i fondatori del malfunzionamento della piattaforma e del conseguente malcontento degli utenti.

 

Tra l’altro nel 2015 già era stato indagato per riciclaggio e frode dalla polizia del Lincolnshire, per un valore di 12 miliardi di euro.

La conclusione è stata condanare Patel a un anno di carcere e una multa di 330 mila sterline.

Considerando che HyperVerse gli ha fruttato tra i 3 e i 4 milioni di dollari al mese, li ha recuperati alla grande.

E li ha anche investiti per una fuga perfetta, a quanto pare. Tant'è vero che i lui non si hanno più tracce, così come dei famosi founders Ryan Xu e Sam Lee.

 

Da un paio di giorni, tra l’altro, è stato chiuso il canale Telegram ufficiale della piattaforma.

 

Ciò significa che gli investitori non rivedranno i propri soldi neanche con il cannocchiale.

Ecco cosa significa credere nei sistemi piramidali e buttarsi a capofitto negli investimenti facili!

Isicrowd è una piattaforma di crowdfunding immobiliare gestita da professionisti del settore, che sono quindi in grado di affiancare ogni singolo utente nel processo di investimento.

Regolamenti chiari e concisi, FAQ dettagliate, un Customer Care sempre disponibile, pagamenti sicuri grazie all'istituto di credito LemonWay.

Ma soprattutto le recensioni dei nostri “Felici & Contanti”, persone che hanno investito su Isicrowd fin dal primo deal di apertura. Hanno creduto in noi e sono stati ripagati… nel vero senso della parola!

Cosa aspetti ad investire con noi?

Il prossimo deal sarà pubblicato a breve…

Non farti cogliere impreparato!

Registrati con il pulsante in alto a destra.

Se sei già registrato, è arrivato davvero il momento di ricaricare il tuo wallet

Ti aspettiamo online!