Perché finanziare il deal “Via Marina”?

30/06/2022 - Eva Serio

Tra meno di 10 giorni terminerà la raccolta per il deal a sfondo turistico “Via Marina”, che ha raggiunto i 100.000€ in meno di 15 giorni dall’apertura.

 

Si tratta di un appartamento sito in Napoli centro, nel quartiere Pendino, al quarto piano di un fabbricato con poche unità abitative, attualmente composto da tre camere, servizi e cucina, con ampio terrazzo a livello e vista mare parziale.

 

L’operazione prevede l’acquisto dell’immobile, il frazionamento e la realizzazione di due piccole unità abitative completamente ristrutturate ed arredate con finiture di lusso come delle piscine Jacuzzi sui rispettivi terrazzi, ad uso Bed&Breakfast.

 

L’ubicazione è in una zona altamente strategica, a ridosso dell’Arco di Sant’Eligio e la Cattedrale, nonché la prima Chiesa cattolica di epoca angioina e il primo monumento in stile gotico della città.

 

A pochi passi dall’immobile la nuovissima fermata della metro linea 1 “Duomo”, situata al centro storico della città di Napoli, Patrimonio UNESCO.

 

In Via Marina è possibile imbarcarsi per raggiungere le principali isole del Golfo di Napoli.

 

 

Ti potrebbe interessare: "La storia di Via Marina e del Quartiere Pendino"

 

 

- Perché finanziare il deal “Via Marina” -

 

  1. L’investimento minimo richiesto è di 500€, con un ROI ISTANTANEO del 12%negoziabile fino al 12,5%. Ciò significa che il guadagno, appena il deal è stato interamente finanziato, verrà caricato immediatamente sul wallet

 

  1. L’appartamento verrà frazionato e diviso in due unità abitative di lusso, adibite a B&B, quindi l’investimento sarà in una struttura ricettiva situata in una delle città più turistiche nel mondo

 

  1. I piccoli immobili hanno una rivendita molto più veloce rispetto a quelli di grandi dimensioni

 

  1. Possibilità di rientro del capitale in soli 12 mesi

 

  1. La sicurezza dell’investimento garantita dall’istituto di credito Lemonway

 

 

Investi sul deal Via Marina