Il tuo obiettivo diventa il nostro obiettivo

Chi siamo

Isicrowd è una start up innovativa nata dall’idea di Antonio Ottaiano, imprenditore immobiliare e turistico, che ha maturato esperienza nel settore alla guida del franchising Tecnotravel.
La prerogativa aziendale è sempre stata quella di fornire un servizio di consulenza turistica del tutto innovativo.
Ed è proprio la filosofia utilizzata alla base di Tecnotravel ad ispirare la mission della start up di nuova generazione Isicrowd.
Con questo nuovo progetto, si offre la possibilità a tutti di diventare investitori e gestire i propri affari immobiliari, affidandosi a un team competente e sempre in linea con le novità del settore.

 

La prima piattaforma di crowdfunding del sud Italia

Isicrowd è prima piattaforma di crowdfunding del sud Italia, il cui intento è estendere il business anche in campo turistico.
Questo settore, infatti, promette ottimi guadagni soprattutto nell’ambito delle case vacanza, ville, b&b, hotel, multiproprietà e tanto altro.
Inoltre Isicrowd consente a tutti di concludere affari immobiliari, rendendoli più accessibili. Ma che cos’è il crowdfunding immobiliare? È una forma di finanziamento, una specie di colletta virtuale. Chiunque (un privato o un’azienda) può partecipare. Per diventare investitore bisogna semplicemente effettuare un prestito alle società che si occupano di gestire le operazioni. Quando un progetto immobiliare si chiude, la cifra prestata viene restituita insieme agli interessi stabiliti in partenza.

Il nostro team

Antonio Ottaiano

Antonio Ottaiano

Ceo & Founder

Daniele Santandrea

Daniele Santandrea

Co-Founder

Michele Russo

Michele Russo

Real Estate Manager

Carmine De Vincenzo

Carmine De Vincenzo

Digital Marketing

Giovanni Sessa

Giovanni Sessa

Web Marketing

Luca Sciarrillo

Luca Sciarrillo

Graphic Design

Gennaro Esposito

Gennaro Esposito

Network Developer

Antonella Piscopo

Antonella Piscopo

Training Manager

Eva Serio

Eva Serio

Copywriting & Press