1

Investimenti immobiliari
“Tutti hanno bisogno di un posto dove vivere”
Gli investimenti immobiliari offrono rendimenti potenzialmente elevati senza avere come contrappeso un rischio eccessivo.
Impara a investire nel mondo degli immobili anche con bassi capitali grazie al nostro corso di formazione, in collaborazione con Tecnotravel
L’investitore immobiliare solitamente dispone di una certa quantità di denaro che decide di impiegare in operazioni speculative per trarne degli utili in proporzione all’investimento effettuato.
Le sue caratteristiche principali sono:
Investire in immobili può essere un’attività molto remunerativa, ma dev’essere svolta con cognizione di causa, professionalità, intraprendenza e astuzia.
Per fare in modo che gli investimenti immobiliari diventino un vero e proprio lavoro, è necessario seguire alcune regole relative a questo settore tanto remunerativo quanto competitivo.
Prima di tutto è necessario maturare una certa esperienza così da essere certi di potersi muovere abilmente in un contesto così caotico.
Scopri di più sul corso gratuito per diventare investitori immobiliari in collaborazione con Tecnotravel. Puoi iniziare anche con bassi capitali.
Durata
4 ore dalle 15 alle 19
Prossime date del corso
Sede del corso:
Via Giosuè Carducci 96-102 Casoria (NA)
“Tutti hanno bisogno di un posto dove vivere”
Gli investimenti immobiliari offrono rendimenti potenzialmente elevati senza avere come contrappeso un rischio eccessivo.
Oggi, grazie alle nuove tecnologie a disposizione, è possibile diventare un investitore.
Come?
Grazie al crowdfunding immobiliare.
Per entrare nel vivo del crowdfunding immobiliare, bisogna utilizzare apposite piattaforme come Isicrowd, dove sono elencati i vari progetti (o deal) sui quali si può investire.
La percentuale di guadagno per ogni deal è stabilita in partenza e varia a seconda della cifra impegnata.